Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Lampedusa, fermato il presunto scafista: riconosciuto da alcuni testimoni. Avrebbe appiccato l'incendio sul barcone

 

Sarebbe il tunisino Kaled Bensalam, di 35 anni, di Sfax, lo scafista del naufragio di Lampedusa in cui sono morti centinaia di migranti. Decine di testimoni lo hanno indicato come il “comandante”, riconoscendolo in alcune foto che sono state loro mostrate dagli uomini della Squadra mobile di Agrigento..... Secondo gli inquirenti, potrebbe essere stato sempre lui lo scafista del barcone che lo scorso 11 aprile portò nell'isola delle Pelagie altri 250 migranti.....Il tunisino, che si era rifugiato in un centro accoglienza, veniva chiamato dagli altri “White man”, in quanto era l'unico non di colore sul barcone. Era l'unico a dormire nella cuccetta, mentre tutti gli altri erano costretti a vivere ammassati gli uni sugli altri, compresi i bambini più piccoli......Non solo, perché a quanto affermano i sopravvissuti, Bensalam sarebbe anche stato il responsabile dell'incendio divampato a bordo. 
LE TESTIMONIANZE Un testimone racconta di «avere visto il capitano versare benzina o gasolio su una coperta». È certo che «si è incendiata una parte dell'imbarcazione e tutti si sono riversati verso prua e la barca si è ribaltata». «Mi hanno chiesto un coltello e nel frattempo c'è stata una vampata che ha causato l'incendio a bordo. E in quel momento che ho visto il capitano, l'arabo più grande, correre insieme a altre persone verso la mia direzione, a poppa».

 

SONO DEI LURIDI ASSASSINI !

ANDIAMO LI’ E CHIUDIAMO QUESTA STORIA CON GLI SCHIAVISTI. METTIAMOLI IN CONDIZIONE DI NON NUOCERE, LIQUIDIAMOLI

brigata-sm.jpg

 

 

......e così pare che l'incendio sul barcone sia stato appiccato dallo scafista. Un incendio non davanti una spiaggia, ma in mare aperto. Un incendio che affonda ed uccide. Un incendio che fa strage e fa commuovere. Un incendio che fa sentire qualcuno in colpa e pronto a battersi il petto e qualcun altro in diritto di chiamare correa una Nazione intera, di piegarla al Lutto Nazionale, di invocare accoglienza e leggi nuove. Esattamente quello che aspettano gli altri, quelli che sono dall'altra parte del mare, quelli che contano dollari per ogni vivo che imbarcano e per ogni morto ammazzato ritrovato su una spaggia, mangiato dai pesci, consumato dal sale. Visto dall'altra parte del mare, mai incendio, morte e disperazione furono più opportuni e utili.....

 

 

PER QUANTO ANCORA INTENDIAMO SOPPORTARE QUESTO TRAFFICO DI INNOCENTI ?

 

 

 

DISTRUGGIAMO LE  BASI DEGLI SCHIAVISTI E SUBITO DOPO  APRIAMO CORRIDOI UMANITARI                           EUROPEI !              

 

 

diretti verso di noi, la SPAGNA, la GRECIA e la FRANCIA, con un successivo piano di ripartizione dei profughi in TUTTI E 28 I PAESI DELLA UE !

 

 

  O E' CHIEDERE TROPPO A QUESTA                           EUROPA ? 

 

 


Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: