Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

 

((Gianni Candotto) - Premesso che sono argomenti di rilevanza minima di cui non parlerei e premesso che non mi piace dare giudizi sull'aspetto esteriore delle donne, questa volta lo farò perchè tirato per i capelli dalle stupidaggini dei radical chic.
Vogue, che sarebbe la rivista più nota di moda e costume nel mondo, ha incoronato come first lady più sexy del mondo la moglie di Macron, mentre ha considerato Melania Trump "volgare". Anzi per la Macron hanno inventato l'acronimo di regina delle WHIP che starebbe per donna sexy (Hot) intelligente e nel fiore degli anni. Chiunque abbia un minimo di senso estetico può giudicare se Melania appaia volgare e la Macron sexy.

Quindi su questo non aggiungo altro. La cosa invece preoccupante nel mondo moderno è che i radical chic e i semicolti si sentono tanto onnipotenti e tanto bravi nel condizionare l'opinione pubblica (poi non sempre ci riescono e Trump ne è l'esempio) dal darsi tranquillamente al rovesciamento sistematico della realtà. Così senza sprezzo del ridicolo definiscono "neonazisti, xenofobi, populisti ecc.ecc." tutti coloro che non seguono le loro vulgate, così si inventano statistiche e studi per dimostrare tutte le stupidaggini che si sognano di notte, così mettono un escremento in piazza a Firenze e lo chiamano arte, così definiscono "bello e sexy" ciò che è oggettivamente brutto e definiscono brutto e volgare ciò che è oggettivamente bello e fine.
I semicolti radical chic sono il cancro della società

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: