Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

(Saveryø Tœmmasy) - In Germania, un avvocato siriano di 26 anni ha un nuovo lavoro. Un euro all'ora il suo stipendio. Io dico che un euro all'ora dovrebbe essere lo stipendio di Tommasi, Furfaro, dell'uomo asterisco e di Anarkikka. Io dico che questa gente, queste capre che fanno l'interesse del capitale con la loro propaganda da imbonitori di Rete Capri, dovrebbero essere messi a spalare letame, per un euro l'ora, senza protezione sindacale, ferie e malattia. 

Io dico che questi pupazzi cerebroassenti dovrebbero migrare nella multiculturale Germania, nella bella Berlino accogliente, a lavorare come schiavi sottopagati, come bestie. Tanto poi loro campano di amore, diritti e camminate a piedi scalzi. Invece l'avvocato siriano di 26 anni dovrebbe fare l'avvocato nel suo Paese, in pace. Mi piacerebbe chiudere Tommasi, Furfaro, l'uomo asterisco e Anarkikka in una stanza con chi è fuggito dalle zone siriane sottoposte al Califatto o alle carezze di al-Nusra.

E se escono tutti interi dalla stanza, mi piacerebbe molto vedere un "ribelle moderato" a cui tanto hanno leccato il culo aspettarli dietro l'angolo con una scimitarra. Per tagliare il salame naturalmente, perché questi qua sono "ciarli" ma hanno pure il cuggino alla postale e il fratello finanziere. Ciò detto, vorrei dire a Tommasi, Furfaro, l'uomo asterisco e Anarkikka che hanno le mani sporche di sangue e che la loro fuffa moralizzatrice è complice dello schiavismo economico capitalista.

A NOI SOCIALISTI QUESTA MARMAGLIA FA SCHIFO, LA RIGETTIAMO CON UN RUTTO. NON SIETE NOSTRI AMICI: SIETE UNO SCHERZO DEGENERE DEI RESIDUI DEFECATORI DELLA PEGGIOR SINISTRA POSSIBILE, QUELLA CHE HA VENDUTO TUTTO, LA FALCE, IL MARTELLO, LA STELLA ROSSA E PURE IL GAROFANO. PER OTTENERE COSA? FARSI I POMPINI A VICENDA.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: