Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Tutti i media di regime sono molto accorti a nascondere la parte più significativa della visita in India della nostra delegazione. Per i circa 20 parlamentari, più che di visita, si dovrebbe parlare di scampagnata. Le priorità sono state le foto ricordo in bella posa e sorridenti, mentre i colleghi indiani non si sono degnati nemmeno di farsi vivi o di riceverli. Quindi nulla di fatto.

L’incontro,dopo ben 23 mesi dall’inizio della loro prigionia (vergogna!), è avvenuto nella sede dell’ambasciata italiana. La stampa italiana ha ripreso con gran enfasi l’accaduto con foto e sorrisi di routine che in realtà nascondono molta amarezza per i due marò e per le loro famiglie.

downloadScrivete la verità – ha detto Latorre ai cronisti – perché altrimenti e’ un male. Ci sono due inchieste aperte. Non posso essere io a chiarire le cose“. I due marò hanno lamentato un po’ di immobilismo della politica italiana sulla vicenda che li vede protagonisti.

A Roma intanto c’è stato uno scambio di fuoco tra Fratelli d’Italia e il ministro Bonino (Esteri)che ha criticato la legge “La Russa”, “che prevedeva la presenza di militari su navi civili senza stabilire per bene le linee di comando, tutto questo sarà utile rivederlo“.

Intanto la situazione dei 2 militari è ancora incerta mentre i parlamentari litigano per addossarsi le colpe. Che altro aggiungere…. 

 

Fonte:http://www.osservatorioglobale.it/maro-india-solite-figure-di-merda-allitaliana-la-delegazione-parlamentare-non-viene-nemmeno-ricevuta-dai-suoi-colleghi-indiani/

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: