«Mi sento antifascista perché il fascismo ha inquinato la destra normale: un mio coetaneo, anni fa, inglese, francese o spagnolo, ha potuto avere una destra normale e moderna. Io no perché essere di destra significava essere fascista»...(Italo Bocchino - neo direttore del Secolo d'Italia)
Pubblicità
/image%2F1093605%2F20150622%2Fob_7f8e24_snoopy16.jpg)