Overblog Tutti i blog Blog migliori Politica
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Pubblicità

RODOTA'...TA'...TA'...Quando non c'erano le buffonate dei grillini, Berlusconi che rieleggeva Napolitano al Quirinale e il MSI stava veramente dalla parte degli Italiani perbene.

RODOTA'...TA'...TA'...Quando non c'erano le buffonate dei grillini, Berlusconi che rieleggeva Napolitano al Quirinale e il MSI stava veramente dalla parte degli Italiani perbene.

Pubblicità
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: