Overblog Tutti i blog Blog migliori Politica
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Pubblicità

MA VI PARE MAI POSSIBILE CHE CI SIANO ITALIANI CHE VOTANO QUESTO PARTITO? INSOMMA, TRA LA SOLIDARIETA' E L'IDIOZIA SCRITTA QUI SOPRA CE NE PASSA...

MA VI PARE MAI POSSIBILE CHE CI SIANO ITALIANI CHE VOTANO QUESTO PARTITO? INSOMMA, TRA LA SOLIDARIETA' E L'IDIOZIA SCRITTA QUI SOPRA CE NE PASSA...

Pubblicità
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: