Pare che se non hai ricevuto offerte o praticato sesso virtuale in chat non sei nessuno. Dalla ragazza studentessa, alla single 30enne figa e neurone munita, fino alla sposina fresca di matrimonio ma già annoiata, passando per la donna matura tutta casa, famiglia e Duce, fino ad arrivare alla signora bene in pre-menopausa,casalinga, con marito in fregola per le ragazzine, non c'è donna, più o meno bella, più o meno intelligente -più o meno tutte- che non abbia fatto questo tipo di esperienze con diversi pseudo affascinanti, colti, pubblicamente irreprensibili, uomini di FB.
Una specie di Marchese di Sade da tastiera capace di far vivere virtualmente (e sopratutto manualmente, visto che non seguono quasi mai concretizzazioni di incontri veri), torbidi viaggi nel mondo dell'hard e sesso estremo. Insomma le chat, dove si scrivono le sceneggiature dei filmini porno e dove i due sono i protagonisti, gli sceneggiatori, i registi e gli spettatori.
Ora, visto che la più audace frase che io abbia mai ricevuto in chat è stata : "ti bacerai su quelle belle labbra", con eccezione fatta di uno che ha fatto sesso estremo virtuale con un profilo avatar di una mia amica, credendo che fossi io (primo ed unico caso di sesso in chat all'insaputa), ditemi se non è il caso che mi faccia delle domande.
E per le risposte, rimando a data da destinarsi.
/image%2F1093605%2F20150622%2Fob_7f8e24_snoopy16.jpg)