Spett.le Parlamento Europeo
porto a Vostra conoscenza il fatto che, i contratti sottoscritti a partire dalla data 17 giugno 2006,( XV legislatura) , da rappresentanti della Repubblica Italiana, riguardanti il M.E.S. sono da considerare NULLI.
Questo vizio di Nullità deriva dal fatto che i vari sottoscrittori, a partire da quella data: Prodi, Berlusconi, Monti, Letta, nonchè dal sig. Giorgio Napolitano, non erano rappresentativi del popolo Italiano, in quanto erano state eletti in base ad una legge artefatta ed in contrasto con gli articoli della nostra Costituzione.
Pertanto , da ora, vorrete evitare di richiedere ulteriori versamenti al popolo italiano, fino al momento in cui non si sarà insediato un parlamento, regolarmente eletto in seguito ad una legge elettorale in sintonia con la costituzione
Con stima
Angelo Galli (cittadino europeo)
P.S.: Quanto sopra scaturisce come conseguenza della mia petizione, riguardante la incostituzionalità della legge “Porcellum“ da me segnalata alla “Direction des services de la prèsidence ” del Parlamento Europeo, ed inscritta nel “role general ” al n° 0417-11 come da vostra lettera 105639 da voi trasmessami in data 2 maggio 2011.