Che qualcuno la fermi...
"Non si può offrire servizi di lusso ai turisti e trattare male i migranti....". Così parlo la signora presidente della camera. Nessuno le ha spiegato che i turisti PAGANO e lei da sola, poverina, non ci arriva...
Pubblicità
/image%2F1093605%2F20150622%2Fob_7f8e24_snoopy16.jpg)