Per suscitare il giusto livello di sdegno "democratico" non basta accoltellare un rapper, e non è nemmeno sufficiente che sia pure nero. Perchè succeda il finimondo bisogna che vengano accusati del fatto i fascisti...Stavolta erano zingari, quindi tutti zitti.
In questo caso, gli antirazzisti non potranno fare – e infatti non hanno fatto – marcette. Immaginiamo l’imbarazzo.
BARCELLONA – Un rapper dominicano, Leonardo Michael Flores Ozuna, 27, nome ‘artistico’ Monkey Black, è stato accoltellato a morte in una rissa alla periferia di Barcellona.
L’uomo ha avuto una discussione con due zingari in un bar chiamato ‘Aparkao’, che si trova a Sant Adria, una zona periferica di Barcellona. I tre uomini sono usciti dal bar e vicino all’ingresso, il rapper viene accoltellato almeno 7 volte a spalle, petto e braccio, El Tiempo ha riferito.
La polizia sta cercando gli assassini. Il rapper era stato arrestato a Febbraio per rissa.
Fonte:Voxnews
/image%2F1093605%2F20150622%2Fob_7f8e24_snoopy16.jpg)