Overblog Tutti i blog Blog migliori Politica
Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Pubblicità

E dunque? Visto che l'Europa ha detto chiaramente che "Mare Nostrum" e' solo italiano ( eh certo, noi l'abbiamo istituito, noi dobbiamo continuarlo) adesso che l'hanno chiaramente urlato al mondo intero, Renzi e Alfano che faranno? Ve lo dico io: piegati...

Mostra altro