ISIS HA DECAPITATO LE PRIME TRE DONNE...TRE COMBATTENTI PESHMERGA ... si prospettano tempi durissimi per le nostre due piccole vispe terese, infiltrate dai servizi NATO in Siria e abbandonate ora al loro destino. Probabilmente portate deliberatamente in bocca ai beccai. Non sempre qualche milione di euro risolve i problemi...e questo ci sembra tanto uno di quei casi che con i soldi ti ci puoi pulire il culo...Auguri a Renzi, alla Mogherini, alla Pinotti e alle due sventurate ragazze
Pubblicità
/image%2F1093605%2F20150622%2Fob_7f8e24_snoopy16.jpg)
