(Nazzareno Mollicone) - Oggi è la cosiddetta "Festa della Repubbica". Si chiama così perchè il 2 giugno 1946 si votò sia per la scelta tra Monarchia (Savoia) e Repubblica, sia per eleggere l'assemblea costituente che avrebbe dovuto redIgere la Costituzione....
Mostra altro/image%2F1093605%2F20150622%2Fob_7f8e24_snoopy16.jpg)